Controllo Gratuito
Servizi
Se molti aspetti della vita quotidiana sono divenuti complessi, come le conversazioni con le persone care, le telefonate, l'ascolto della televisione, allora è giunto il momento di verificare la funzionalità del suo udito.
La tipica sensazione “sento ma non capisco” rappresenta infatti il possibile segno di una difficoltà uditiva che spesso compromette la capacità di cogliere alcune consonanti o alcune sillabe indispensabili alla corretta percezione del messaggio parlato. La qualità della vita inizia a diminuire in maniera considerevole. A ciò si possono aggiungere altre problematiche fisiche come stanchezza o affaticamento, emicrania, vertigini e stress.
Se vi ritrovate in alcuni dei sintomi descritti, vi consigliamo di approfittare gratuitamente della nostra consulenza prenotando un controllo dell'udito.
Un esame semplice, non invasivo, che richiede solo un po’ di attenzione come accade quando ci si sottopone al controllo della vista. Se vi ritrovate in alcuni dei sintomi descritti, vi consigliamo di approfittare gratuitamente della nostra consulenza prenotando un controllo dell'udito.
Un esame semplice, non invasivo, che richiede solo un po’ di attenzione.
Un nostro dottore audioprotesista sarà a sua disposizione per un controllo completamente gratuito e senza alcun impegno da parte sua.